Il Made in Italy a Hong Kong

Avete intenzione di fare un salto a Hong Kong o avete amici innamorati dell’Italia lì? O sentono la mancanza delle bontà del paese natìo?

Bene, preparate i bagagli e raggiungeteli a Hong Kong, perché fino al 23 luglio la città celebra il Made in Italy, Quality & Lifestyle!

Una serie di eventi tesi a promuovere il meglio della produzione italiana organizzati dalla Camera di Commercio italiana di Hong Kong e Macao.

A sostenere l’evento, come principale sponsor, …noi! Per la precisione A. Menarini Hong Kong Limited.

Infatti, a novembre 2011 il nostro Gruppo “ha esteso la propria attività a livello mondiale su 13 mercati principali nella regione Asia-Pacifico, inclusa Hong Kong – ha dichiarato Daryl Yap, amministratore generale di A. Menarini Hong Kong Limited -. Menarini AsiaPacific migliora le vite delle persone che vivono in quella zona, fornendo loro accesso a innovativi prodotti nel campo dell’assistenza sanitaria di tutto il mondo. Il nostro impegno consiste nell’offrire prodotti di alta qualità in importanti campi terapeutici, come dermatologia, medicina di base, allergologia/apparato respiratorio, cardiovascolare, oncologia/medicina specialistica, malattie maschili e salute del consumatore.”

Dalla cucina al buon vino, dalle automobili di lusso alla moda, al design, all’arte, per due mesi tutta la Cina sarà travolta dal Made in Italy.

Se ancora non basta, in molti ristoranti sarà possibile deliziarsi con i piatti tipici e ammirare alcuni dipinti di artisti italiani residenti a Hong Kong come Francesco Lietti.

Continua Daryl Yap: “A. Menarini Hong Kong Limited è onorata di partecipare al Made in Italy: Qualità & Lifestyle e di celebrare la Giornata Nazionale italiana di quest’anno. Made in Italy: Qualità & Lifestyle offre una fantastica opportunità di provare l’affascinante e sofisticato stile di vita e la ricca cultura italiana. Menarini Hong Kong è orgogliosa di essere sponsor ufficiale dell’evento e augura agli organizzatori un grande successo”.

L’evento durerà due mesi, iniziata il 23 maggio terminerà il 23 luglio. Sponsors il Consolato Italiano di HK, l’Istituto Culturale Italiano, la Società Dante Alighieri e L’Italian Trade Commission.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *