20 Ottobre 2014

Nuova bandiera Menarini in Russia: Kaluga!

Menarini-Kaluga

Tranquilli, non siete atterrati su una base di lancio, siete nella tranquilla Kaluga!

Un’antica città, a poco più di 170 km a sudovest di Mosca, che si estende sul fiume Oka, famosa per l’artigianato di vetro, i suoi antichi palazzi e i suoi monumenti dedicati alla conquista dello spazio.

Proprio qui è nato un accordo di cooperazione che ha visto, dopo soli 4 anni dalla firma ufficiale, l’apertura del nostro nuovo sito di produzione.

Era per noi un obiettivo davvero importante: Kaluga è una delle realtà russe più affascinanti e moderne; è caratterizzata da una cultura scientifica e tecnologica di eccellenza e grazie alle sue lungimiranti politiche economiche è riuscita a diventare la punta di diamante della Russia europea.

Inoltre, è la città nella quale visse e lavorò il famoso scienziato russo K. E. Ciolkovskij, pioniere della conquista dello spazio e fondatore della cosmonautica moderna!

Il nostro progetto ha così un significato particolare non solo per il nostro Gruppo ma per l’intera regione, essendo uno dei primi e più ampi stabilimenti farmaceutici in questa città.

Come ha sottolineato il governatore Anatoly Artamonov, grazie a questi investimenti Kaluga potrà diventare uno degli snodi più importanti per le aziende farmaceutiche internazionali.

E noi siamo pronti per cogliere questa nuova sfida! Dal 20 maggio la nostra capacità produttiva è di quasi 3 milioni di confezioni al mese contando, nel prossimo futuro, di portare a 6 i prodotti confezionati nel nuovo stabilimento dai 2 attuali crescendo sempre di più!

Da questo meraviglioso posto, dove colline ammantate di alberi si affacciano sul fiume, non ci rimane che salutarvi!

Nuova bandiera Menarini in Russia: Kaluga! ultima modifica: 2014-10-20T18:09:23+00:00 da admin

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Letta la avvertenza di rischio e l'informativa acconsento al trattamento dei dati personali comuni e sensibili, per consentire la pubblicazione e gestione del mio post sul blog

al trattamento per pubblicare il commento all’articolo

(*) Consenso necessario: in mancanza non potremo dar seguito alla Sua richiesta.