22 Gennaio 2014

La nuova stagione delle Volpi Rosse Menarini in Serie B

Volpi Rosse Serie B

Nuovo anno, nuovo campionato!

L’11 gennaio 2014 le nostre Volpi Rosse Menarini di Firenze hanno esordito con la nuova squadra nel campionato di Serie B della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

Eravamo già stati alla presentazione della nuova squadra nel giugno scorso in Palazzo Vecchio a Firenze. Per l’occasione avevamo intervistato anche il capitano della Nazionale Italiana Matteo Cavagnini.

Volpi Rosse + Menarini: una storia da scrivere

Le Volpi Rosse Menarini ne hanno fatta di strada, da quando sono nate nel 2005 per volontà dell’associazione Wheelchair Sport Firenze, affiancata successivamente dal nostro Gruppo. Da allora si sono impegnati e hanno affrontato sempre le nuove sfide che gli si proponevano, senza mai arrendersi, con l’entusiasmo e la grinta che li caratterizzano.

La presenza della squadra nel campionato di serie B permetterà anche agli atleti che supereranno l’età massima prevista per giocare nella compagine giovanile di continuare a vivere la loro passione nella famiglia delle Volpi Rosse Menarini.

Forza ragazzi, questo è il primo passo di una nuova grande esperienza!

Di seguito il calendario della stagione 2013/2014 del Girone C di Serie B del Campionato della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

La nuova stagione delle Volpi Rosse Menarini in Serie B ultima modifica: 2014-01-22T17:03:41+01:00 da Paola Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Letta la avvertenza di rischio e l'informativa acconsento al trattamento dei dati personali comuni e sensibili, per consentire la pubblicazione e gestione del mio post sul blog

al trattamento per pubblicare il commento all’articolo

(*) Consenso necessario: in mancanza non potremo dar seguito alla Sua richiesta.