Il nostro principio attivo segreto: Menarini Proud Joy, 100 anni di Menarini

100 anni di Menarini a Firenze, 100 anni di Menarini Proud Joy. Tutti noi che lavoriamo in Menarini, in ogni reparto e ogni specializzazione, abbiamo la gioia e l’orgoglio di produrre ogni giorno principi attivi e farmaci di altissima qualità. Alcuni nostri colleghi sono riusciti a raccontarcelo con questo formidabile videoclip…

Menarini a Firenze: 100 anni di Proud Joy

L’idea è venuta a 4 entusiasti colleghi: Carlotta Coffrini, Cinzia Donati, Katia Casetti e Stefano Patania che ha scritto ed interpretato con la propria famiglia il brano che accompagna i diversi fotogrammi. Il video si intitola: Menarini Proud Joy, ed è un inno all’entusiasmo e alla energia con i quali viviamo la nostra azienda ogni giorno. E’ interamente interpretato da nostri colleghi ripresi simpaticamente nei diversi momenti della loro giornata lavorativa e comunica tutta la passione e l’energia di un team che lavora per assicurare la qualità prima di ogni altra cosa.

Sono stati tantissimi i colleghi che hanno voluto partecipare e si sono appassionati alle riprese che sono durate ben due settimane.

Il risultato? Un video davvero speciale che racconta cosa significa far parte della grande famiglia Menarini.

Vi lasciamo al video Menarini Proud Joy. Buona visione!

Leggi anche: Premio Casinò di Sanremo “Cento anni da qui”

8 risposte a “Il nostro principio attivo segreto: Menarini Proud Joy, 100 anni di Menarini”

  1. Grazie ai Colleghi che hanno avuto questa bellissima Idea perchè la Menarini è la Nostra Grande Famiglia ed io sono orgoglioso di farne parte da oltre 20 anni.

  2. Ho visto con piacere il Vs. video che dimostra, ove ce ne fosse bisogno,un impegno – anche se “leggero” – la forza “pesente” che esprimete nel campo della ricerca medica che vi fa onore e vanto per l’intera Italia. Continuate così saremo – anche noi esterni – a gioire per le vs. nuove mete in campo farmaceutico. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *